COSA SONO GLI ONECOIN

OneCoin: se sei qui, è perché ne hai sentito parlare, forse bene, forse male, e hai deciso di informarti in prima persona per decidere di cosa si tratta, se è qualcosa di interessante, e soprattutto se fa per te.

Benissimo! Solo informandoti potrai farti un’opinione personale e ragionata sulla questione, e OneCoin non è sicuramente un argomento banale, perché si parla di una vera e propria moneta – ma digitale, come ormai tutto nel mondo. In queste pagine troverai spiegazioni ed esempi per aiutarti a capire meglio di cosa si parla quando si nominano gli OneCoin, come funzionano, cosa sono, e che differenza possono fare per te. Se sei già ferrato sull’argomento delle criptovalute, e magari hai già studiato il fenomeno dei famosi Bitcoin, tutto ti sembrerà più chiaro e semplice, ma cercheremo di rendere le cose perfettamente comprensibili anche per chi è completamente nuovo a questo mondo, e non sa bene di cosa stiamo parlando. E se ne avrai bisogno, potrai contattare direttamente un esperto, Bruno Pepe, per ricevere tutte le informazioni che ti servono!

A questo punto, probabilmente, hai tante domande. Qui ti abbiamo voluto informare su un grande progetto – ma come tutti i grandi progetti, anche quello di OneCoin è complesso, vasto, e non ci sta tutto, letteralmente, fra le pagine di un sito Internet. OneCoin è un progetto e una storia di persone, e per raccontarlo e farlo capire davvero ci vuole una persona – e quella persona puoi contattarla qui per avere una risposta a tutte le tue domande.

Ma una cosa in più, qui, possiamo farla. Possiamo raccontarti qualcosa su quest’uomo, che è una delle persone a cui è stato affidato il compito di aiutare chi è interessato a capire il progetto OneCoin qui in Italia. Un uomo normalissimo, che ha cercato una soluzione nuova a problemi che tutti conosciamo – e che lo ha fatto con le stesse preoccupazioni iniziali, e ponendosi gli stessi quesiti, che molto probabilmente ti poni anche tu.

Quest’uomo di chiama Bruno Pepe

Bruno è del 1965: non è un ragazzino inesperto, uno che si butta sulla prima moda che compare. E ha fatto l’imprenditore per tutta la vita – e in un campo dove la solidità è tutto: Bruno Pepe si occupa di ristrutturazioni edili da trent’anni. E quindi, proprio come probabilmente è successo a te, ha vissuto le crescenti difficoltà legate alla crisi di questi ultimi dieci anni. Ha figli, come forse li hai tu; e voleva costruirsi un futuro di serenità e benessere, come te, come tutti noi.

Intorno al 2014, proprio alla ricerca di una via d’uscita da questa crisi, Bruno Pepe ha scoperto le cripto valute. E nel 2016 – finalmente- ha scoperto OneCoin, e ha deciso di concentrarsi interamente su questo progetto così promettente e reale, finalmente, dopo tante idee vaghe e poco realistiche – o peggio, poco chiare – viste altrove. Oggi, Bruno Pepe è una delle più importanti figure di riferimento del progetto OneCoin in Italia, ed è la persona che può rispondere alle tue domande e chiarire le tue perplessità sul progetto OneCoin .

Contattalo oggi, subito. Devi solo cliccare qui.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Vuoi scoprire come entrare in questo mondo e far parte anche tu della rivoluzione della moneta digitale? Allora ti serve una guida. Contattaci, basta cliccare qui.