COSA SONO GLI ONECOIN

OneCoin: se sei qui, è perché ne hai sentito parlare, forse bene, forse male, e hai deciso di informarti in prima persona per decidere di cosa si tratta, se è qualcosa di interessante, e soprattutto se fa per te.

Benissimo! Solo informandoti potrai farti un’opinione personale e ragionata sulla questione, e OneCoin non è sicuramente un argomento banale, perché si parla di una vera e propria moneta – ma digitale, come ormai tutto nel mondo. In queste pagine troverai spiegazioni ed esempi per aiutarti a capire meglio di cosa si parla quando si nominano gli OneCoin, come funzionano, cosa sono, e che differenza possono fare per te. Se sei già ferrato sull’argomento delle criptovalute, e magari hai già studiato il fenomeno dei famosi Bitcoin, tutto ti sembrerà più chiaro e semplice, ma cercheremo di rendere le cose perfettamente comprensibili anche per chi è completamente nuovo a questo mondo, e non sa bene di cosa stiamo parlando. E se ne avrai bisogno, potrai contattare direttamente un esperto, Bruno Pepe, per ricevere tutte le informazioni che ti servono!

IL PROGETTO ONECOIN

Su OneCoin, forse, ne avrai sentite dire tante: si è scritto molto sull’argomento. Non tutto è corretto, non tutto è preciso, non tutto è vero, e non tutto, diciamolo, è bello: per parlare apertamente e chiaramente di OneCoin bisogna essere aperti su tutto. Proviamo quindi a vedere un po’ di storia di questo progetto, e capire come si è sviluppato, cosa vuole fare, cos’è successo, e cosa sta succedendo.

OneCoin nasce il primo gennaio del 2015. Perché? Perché due anni prima, dopo che alcune banche le avevano dato mandato di informarsi sul mondo in rapido sviluppo delle criptovalute (ossia, all’epoca, soprattutto dei BitCoin), l’esperta che se ne stava occupando aveva ideato un progetto per creare una nuova cripto valuta, che superasse i difetti di scarsa trasparenza e sicurezza che aveva riscontrato nel settore.

Un progetto di una valuta digitale mondiale spendibile, convertibile, sicura. OneCoin.

Le banche, quel progetto, lo avevano rifiutato.

Ma oggi, con la libertà offerta dalla rete, se non si trova un finanziatore tradizionale, ci sono tante altre possibilità. E il progetto OneCoin ha deciso di avvalersi di una di queste possibilità: il network marketing.

Ed è durante questo periodo iniziale di costruzione di una base di utenti che si è verificata, anche qui in Italia, quella serie di avvenimenti di cui forse hai sentito parlare, e che hanno – per tanti – creato dubbi e ansie sulla validità di OneCoin.   Ed è giusto parlarne, proprio per dimostrare che il progetto è valido e non ha nulla da nascondere.

Un Network è fatto di persone. E se ci sono persone onestissime e degne di fiducia, la maggioranza, purtroppo al mondo ci sono anche persone che di quella fiducia non sono degne, e se capita che si inseriscano in un progetto di Network inizieranno ad usarlo come strumento per azioni disoneste, scorrette. E purtroppo è questo che è accaduto: sono state fatte promesse false, sono state presentate idee sbagliate, sono perfino stati sottratti soldi – danneggiando non soltanto i malcapitati finiti nelle mani di questi disonesti, ma anche l’intero progetto. Ma se non siamo colpevoli della disonestà di queste persone, siamo però responsabili del fatto di non esserci accorti della loro disonestà prima di accettarle nel progetto, ed è per questo che non abbiamo problemi a parlare apertamente di quanto ti abbiamo appena spiegato.

Oggi le cose sono diverse, le linee guida che pretendiamo vengano applicate sono molto più stringenti, e la nostra vigilanza molto più elevata: e soprattutto, l’affidabilità delle persone a cui abbiamo assegnato il compito di portare avanti il lavoro è ancora più controllata. E il progetto?

Il progetto continua. Nel 2016 viene migliorata la tecnologia che mina gli OneCoin. E nel 2017 apre una piattaforma in cui spendere la nostra valuta digitale, il sito DEALSHAKER.

Le cose continuano. Il progetto ha tante fasi ancora da completare, perché OneCoin cresca e diventi sempre più la valuta digitale sicura, spendibile, e per tutti che è nata per essere. Se vuoi, puoi aiutarci: se vuoi, puoi farne parte.

Contattaci: il nostro esperto per l’Italia ed entra anche tu nel mondo OneCoin: basta cliccare qui.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Vuoi scoprire come entrare in questo mondo e far parte anche tu della rivoluzione della moneta digitale? Allora ti serve una guida. Contattaci, basta cliccare qui.