COSA SONO GLI ONECOIN

OneCoin: se sei qui, è perché ne hai sentito parlare, forse bene, forse male, e hai deciso di informarti in prima persona per decidere di cosa si tratta, se è qualcosa di interessante, e soprattutto se fa per te.

Benissimo! Solo informandoti potrai farti un’opinione personale e ragionata sulla questione, e OneCoin non è sicuramente un argomento banale, perché si parla di una vera e propria moneta – ma digitale, come ormai tutto nel mondo. In queste pagine troverai spiegazioni ed esempi per aiutarti a capire meglio di cosa si parla quando si nominano gli OneCoin, come funzionano, cosa sono, e che differenza possono fare per te. Se sei già ferrato sull’argomento delle criptovalute, e magari hai già studiato il fenomeno dei famosi Bitcoin, tutto ti sembrerà più chiaro e semplice, ma cercheremo di rendere le cose perfettamente comprensibili anche per chi è completamente nuovo a questo mondo, e non sa bene di cosa stiamo parlando. E se ne avrai bisogno, potrai contattare direttamente un esperto, Bruno Pepe, per ricevere tutte le informazioni che ti servono!

QUALI SONO I VANTAGGI DI ONECOIN?

Soprattutto se ancora non conosci molto bene il mondo della moneta digitale e delle cripto valute, può essere che la domanda che ti viene più spontanea riguardo a tutto questo sia “Sì, ma perché usare una criptovaluta? E soprattutto, perché usare OneCoin?”

Sono domande perfettamente normali e legittime, e hanno diritto a una risposta. Molto probabilmente, per una soluzione completa e approfondita dei tuoi dubbi, vorrai contattare un nostro esperto (basta cliccare qui), ma intanto, su questa pagina, cercheremo di darti una spiegazione semplice e concisa di quali sono i vantaggi delle monete digitali in generale (hai sicuramente sentito parlare di Bitcoin, o magari di Etherium), e in particolare di OneCoin.

  • Per prima cosa, le criptovalute permettono di trasferire valore in tempi rapidissimi. Quando si tratta in valuta digitale non si passa attraverso il sistema bancario, ma si effettua un trasferimento diretto: questo rende tutto estremamente più rapido e semplice.
  • In secondo luogo, sempre perché si evita di passare tramite il sistema bancario, i costi di transazione sono ridottissimi, talvolta addirittura nulli. Niente commissioni nascoste o costi per operazione.
  • Oltre a questo, le cripto valute sono limitate: non è possibile che ne venga generato un numero superiore al limite massimo, e questo mette al riparo chi le utilizza dal problema dell’inflazione e quindi della perdita di valore della moneta.
  • Un altro vantaggio enorme legato alla moneta digitale è che la Blockchain monitora tutte le transazioni, rendendo impossibili le frodi. In pratica, sono perfino più sicure del contante.
  • E per finire, la protezione per l’utente è massima. Le transazioni possono essere completamente anonime, e la valuta digitale non può essere confiscata.

E fin qui abbiamo parlato dei vantaggi di tutte le criptovalute. Vuoi sapere cosa ti offre in PIÙ OneCoin?

Un valore complessivo della moneta di più di 1000 miliardi Per fare un confronto, Bitcoin è a 85 miliardi.

Un tempo medio di transazione di pochi secondi, confrontato a quello di Bitcoin che è di 10 minuti.

Una piattaforma di ecommerce interna assolutamente unica, che dà piena spendibilità alla tua moneta.

Una base utenti di più di 3 milioni di persone; Bitcoin, sempre per fare un confronto, ne ha 300mila.

Una riserva globale di valuta, e OneCoin è la sola cripto valuta a vantarne una.

La possibilità unica di conoscere con chi si sta trattando, per la massima protezione da frodi.

E una presenza in 194 Paesi del mondo, a confronto di una situazione come quella di Bitcoin dove il 60% della valuta è detenuto da USA e Cina.

Ti interessa, ma vuoi sapere di più? Il nostro esperto è a tua disposizione: contattalo cliccando qui.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Vuoi scoprire come entrare in questo mondo e far parte anche tu della rivoluzione della moneta digitale? Allora ti serve una guida. Contattaci, basta cliccare qui.